?

Log in

Love me tender, love me sweet, love me like i love my feet.

I like it when the red water comes out.

Name:
Pizza, spaghetti and shurikens.
Birthdate:
24 December 1982
External Services:
Schools:
Mi chiamo Stefano, ho 24 anni e vivo in Cornovaglia. Mi piace la musica elettronica e Brigantony. Sono nato a Roma. Un tempo ero in grado di descrivere me stesso con una agilità linguistica ed una verve tali da rendermi interessantissimo, ora non lo so fare più.
Studio Disegno Industriale all'università di Plymouth, che si legge plìmut e non plaimàut, la cosa migliore è che mia madre quando mi scrive le mail, dopo continue correzioni ha cominciato a scrivere "plimut".

Mi interesso di poche cose in generale, il design dei sistemi, dei prototipi automobilistici (ma NON delle automobili in generale) e ferroviari, le barzellette, alcuni film. Preferisco i saggi ai romanzi, i sottotitoli ai doppiaggi, il pesce alla carne, il caldo al freddo e il salato al dolce. Mi piace l'europa dell'est da cui tra l'altro proveniva mio nonno che era ungherese, sua moglie (mia nonna) era di Strasburgo, mia mamma è di Catania. Io ho vissuto a Catania un quantità di tempo necessaria a potermi presentare come Siciliano agli inglesi, mi sento molto attaccato alla sicilia, come ogni mezzosangue ho un bisogno di identità più intenso del normale. Infatti tifo per il Catania.

Un tempo suonavo, ora non lo faccio più. Alcuni gotici mi conoscono perché ho composto tanti anni fa un pezzo che si chiama Athamay. Ho anche avuto un gruppo Folk Rock che sulle pagine di Nerdsattack.it viene descritto così:

"(...)imbarazzanti, dissonanti non per scelta, ma per incapacità ed incuria, senza poter essere null'altro. Tediosi e petulanti nelle loro "non-canzoni", non strumentali, non liriche, non voce, insomma "la negazione della musica" potrebbe essere un buon titolo per questa band. Attonita li ascolto, non vedo l'ora che concludano la performance, applaudita, peraltro, dalla loro claque, mentre gli altri avventori sono disarmati, scocciati e pregano che arrivi l'ultimo pezzo(...)"

In realtà si riferisce a un concerto di un periodo in cui io già ero stato buttato fuori dal gruppo. Ma non nego che mi sarebbe piaciuto fare parte del gruppo nel periodo di questa recensione.

Ho un myspace e si chiama Stf perché Smg era già preso.

Alrauun, cioè questo blog, è nato nel marzo del 2003 al mio ritorno da Londra a Roma, è passato un sacco di tempo e la torre di Babele ha impedito lo svilupparsi di questo blog come avrei desiderato: a volte scrivevo in inglese e a volte in italiano, alla fine ho metà dei friends che è straniera però gli italiani non leggono le entries in inglese.
Ultimametne però sento il bisogno di parlare in italiano con qualcuno, quindi questo blog torno a pizza e spaghetti.

Statistics